Ultima modifica: 15 aprile 2019

Premiati i migliori studenti dell’anno scolastico 2017/18

Nella mattinata di sabato  19 gennaio, alle ore 11,  durante la giornata dell’Open Day dell’Istituto Nervi-Fermi nell’Aula Magna Nervi si è svolta la cerimonia di consegna delle  Borse di Studio agli alunni meritevoli dell’anno scolastico 2017-2018. A fare gli onori di casa  il  Preside Renato Parisio, i Vicepresidi Massimiliano Giannotte e Gregorio  Marafioti. Sono intervenuti  l’Assessore all’Istruzione  del Comune di Alessandria Silvia Straneo, Caterina Buzzi dell’Ufficio Scolastico Provinciale, per il  Collegio dei Geometri di Alessandria il Presidente Franco Barcaro e  il Consigliere Filippo Malfettani, la signora  Capra dell’omonima Impresa di Spinetta Marengo.  Nell’occasione sono stati assegnati alle attuali classi 3 CA e 4CA gli attestati di partecipazione al progetto “Sistedil” 2015/17 e 2016/18 consegnati da Susanna Trangoni la quale ha sottolineato l’importanza del recupero e della ristrutturazione degli edifici già esistenti, anche per il minor impatto ambientale sul territorio.

Sono poi stati premiati con una Borsa di Studio messa a disposizione dal Collegio Geometri di Alessandria gli alunni di prima, seconda e terza Geometri: Lara Oddo ex 1 CA, Milena Bisio ex 2 CA, Giulia Clara Artico ex 3 CA, Federica Greco ex 3 CA; Elena Merlassino ex 4 CA con una Borsa di studio messa a disposizione dal Geometra Laguzzi; Giulia Femia ex 5 CA e Luca Lauria ex 5 CA con una Borsa di studio messa a disposizione dal Geometra Capra. Con una Borsa di studio messa a disposizione dall’Istituto Fermi sono stati premiati gli studenti: Lisa Prete ex 1 AA, Fabio Mainetti ex 1 OA, Romeo Magoga ex 2 GA, Giulia Baldassarre ex 3 OA, Domenico Fiorillo ex 4 OA, Sara Santucci ex 5 OM, Denis Vacca ex 5 OA. A tutti i nostri studenti ed ex studenti i migliori auguri per  un futuro professionale ricco di soddisfazioni.

G. Marafioti – G. Quaranta