Ultima modifica: 8 maggio 2018

Gara Nazionale C.A.T.

Nei giorni 2-3-4 maggio 2018, lo studente Gabriele Corte della classe 4CA del corso CAT-geometra, ha partecipato presso l’ITST Pertini di Pordenone alla gara nazionale CAT.

Gabriele, risultato il migliore della classe IV dopo le selezioni avvenute a gennaio presso il ns Istituto, ha gareggiato con una sessantina di suoi coetanei provenienti da tutta Italia, svolgendo prove che in due giorni hanno coinvolto tutte le materie tecniche, nel contempo ha potuto conoscere e confrontarsi con studenti CAT di tutta Italia.
La prof.ssa Beltramelli, che lo ha accompagnato, ha invece potuto consolidare i contatti con i colleghi dei corsi CAT del territorio nazionale, nell’ottica di possibili ed auspicabili collaborazioni future.

Prof.ssa Davio