Ultima modifica: 2 maggio 2018

GIRANDOLA DI RETI E ATLETICHE VITTORIE

Il 6 marzo scorso gli allievi dell’Istituto “NERVI-FERMI” hanno partecipato ai
campionati studenteschi di calcio a 11 – fase distrettuale, presso il campo sportivo
“Banchero” di Alessandria, accompagnati dai docenti: Mognon, Bua, Dal Rovere.
I nostri allievi si sono sfidati contro i ragazzi del Liceo Scientifico e del Vinci-
Migliara.
Il triangolare è stato molto combattuto tanto che tutti gli incontri disputati sono
terminati in parità e si è stabilita la vittoria ai calci di rigore. La “giostra” dei rigori ha determinato la seguente classifica:al primo posto il Liceo Scientifico, al secondo l’Isituto “Nervi-Fermi”, al terzo l’Istituto “Vinci-Migliara”.
Una menzione ai protagonisti di questa bella impresa sportiva: Capitano: Tariq Naimi.

In campo con lui: Fioravanti, Cela , Fiorini, Gualco, Stefani, Colaianni El Khalqi, Sina, Grillo, Sellitto, Selis, Tuoro, Ussia. Allenatore Benabid El Houssaine. Nello staff di supporto anche gli allievi: Bruma e Udo.
Ma i successi degli allievi dell’Istituto “Nervi- Fermi “non finiscono qui!
Lo scorso 20 aprile ai campionati studenteschi di atletica, che si sono svolti a Novi Ligure, Martini si è classificato primo nel lancio del peso, Volpi terzo nella corsa.
Faremo tutti il tifo per Martini che parteciperà ai campionati regionali di Torino il 12 maggio prossimo, in vista dei futuri nazionali studenteschi di Palermo.
Per ora è tutto.

M.Mognon