ULTIME NEWS PUBBLICATE

Premiati i migliori studenti dell’a.s. 2016-17

Mercoledì 30 maggio 2018 , dalle ore 10.30 alle ore 12.30, presso l’Aula Magna Lenti, si è tenuta la cerimonia di consegna delle Borse di Studio assegnate agli alunni meritevoli dell’anno scolastico 2016-17 del nostro Istituto.

A fare gli onori di casa il Preside Prof. Renato Parisio…

Campionati studenteschi di atletica leggera: premiato l’alunno Luigi Martini

L’alunno Luigi Martini, finalista alla fase nazionale dei Campionati studenteschi di atletica leggera svoltisi a Palermo nel mese di maggio, è stato premiato dal Provveditore.

In tutto premiate 4 scuole della provincia per meriti sportivi.

Nuovo Corso Serale per futuri Geometri ad Alessandria

A partire dall’anno scolastico 2016 – 2017 è stato attivato presso l’Istituto “Nervi – Fermi” di Alessandria il Corso Serale di durata triennale per il conseguimento del diploma di scuola secondaria di secondo grado in Costruzioni, Ambiente e territorio (C.A.T. ex Geometra).

L’OFFERTA FORMATIVA DELL’IIS NERVI-FERMI

Contratto integrativo di Istituto

Dichiarazione prestazioni retribuite con il FIS a.s. 2017/18

Esami alunni in sospensione di giudizio e di Idoneità